Thursday, April 17, 2008

Old School Left

3 comments:

littlebigohrn said...

Jag tycker att Dan har hittat ett ton på denna duk som påminner mig om tystnaden och dammet i solen i min barndoms snickarbod 1959. Jag vet inte varför men dagens tystnad och vila med den finns ju inte. Alla solblekta burkar som väntar på att med sitt färglada innehåll slås ut över tillvaron. Jag blir påmind om att inte glömma min sårbarhet när jag ser Old school left.

littlebigohrn said...

Penso che Dan ha trovato una nota su questa tela, che mi ricorda il silenzio e la polvere sotto il sole nella mia infanzia snickarbod 1959. Non so perché ma oggi di silenzio e il resto di esso è ovviamente no. Tutti i solblekta lattine in attesa di essere contenuto con la sua colorata bussato di esistenza. Mi viene in mente di non dimenticare la mia vulnerabilità quando vedo Old School sinistra.

littlebigohrn said...

Mielestäni Dan on löytänyt huomata tämän kankaalle, joka muistuttaa minua siitä, hiljaisuus ja pöly in the sun omassa lapsuudessa snickarbod 1959. En tiedä miksi, mutta tänään hiljaisuuden ja muualla se ei tietenkään ole. Kaikki solblekta tölkkien odottaa sisältöä ja sen värikäs tippuu pois olemassaolosta. Mieleeni ei unohda haavoittuvuutta, kun näen Old school vasemmalle.